Le ultime news
Quando uscirà e novità sulle auto Euro 7

Quando uscirà e novità sulle auto Euro 7

Con l'evoluzione delle normative sulle emissioni, l'industria automobilistica è in continua trasformazione. Uno dei prossimi grandi passi è l'introduzione degli standard Euro 7. In questo articolo, esploreremo quando è prevista l'uscita di questi nuovi veicoli e quali...

leggi tutto
Il FAP e la sua importanza

Il FAP e la sua importanza

Questo dispositivo, presente per legge, agisce direttamente sul sistema di scarico e i gas di combustione, garantendo una maggiore eco-sostenibilità dei veicoli. Il catalizzatore è composto da materiali nobili, come il platino, il palladio e il rodio, e ha il compito...

leggi tutto

Innovazione e personalizzazione nel settore automotive da CDR Italia SPA

L’industria automobilistica è un settore in costante evoluzione e CDR Italia SPA si pone all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni innovative per radiatori e scambiatori di calore. La nostra offerta spazia dal supporto per auto d’epoca, per le quali la manutenzione richiede una particolare attenzione alla conservazione delle caratteristiche originali, ai modelli più moderni, dove l’efficienza e le prestazioni sono essenziali.

Offriamo servizi personalizzati che si adattano alle specifiche esigenze di ogni cliente e veicolo, garantendo miglioramenti tangibili in termini di prestazioni e efficienza. Che si tratti di un upgrade per un modello classico o di un’integrazione avanzata per un’auto di ultima generazione, il nostro team di ingegneri e tecnici esperti è in grado di fornire soluzioni su misura che esaltano le capacità del veicolo.

L’innovazione nel settore automotive non si limita alla sola tecnologia. Comprende anche un approccio olistico che considera tutto il ciclo di vita del veicolo. Unisciti ai leader del settore che hanno già scelto CDR Italia SPA per portare i loro veicoli al livello successivo, sfruttando al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie e mantenendo sempre l’attenzione sull’efficienza e la sostenibilità.

Le ultime news